Giulio Gebbia

In arte Rosk, classe 1988, street-artist tra i più prolifici della sua generazione, il suo stile, un mix perfetto tra l’iperealistico e l’onirico, ha reso inconfondibili le sue opere, disseminate nei muri di città di tutto il mondo, come Miami, Messico, Rio de Janeiro, Parigi, New York, Bristol, etc.

Lavora per diversi anni in duo “Rosk&Loste”, con cui approda nel mondo del Graffiti Adv, firmando lavori per noti brand internazionali come Gucci, Ceres, Axa assicurazioni, Averna, Philadelphia, SEAT X Vanity Fair al Salone del Mobile e realizzando opere di importanza artistica diventate già iconiche come Falcone e Borsellino alla cala di Palermo. Ha firmato anche opere che celebrano l’impresa sportiva, come quelle delle squadre dell’Atalanta della Lega Serie A Tim e Spal, realizzate in zone periferiche delle città di Bergamo e Ferrara, nell’ottica di riqualificazione del territorio urbano attraverso l’unione di arte e calcio.

Ha inoltre realizzato assieme a Cesare Cremonini, noto cantante pop italiano, un progetto del nome Io Vorrei, dipingendo nelle periferie di tre diverse città italiane come: Palermo, Napoli e Roma. Il suo stile, grazie ad una profonda conoscenza tecnica, si presta perfettamente alla realizzazione di opere concepite in ogni dettaglio dal messaggio chiaro e affascinante che sa trasmettersi facilmente e resta indelebile.

Supporta il nostro progetto, fai una donazione